sabato 24 novembre 2007

SARDEGNA

...Vorrei annegare, Laura, nei tuoi occhi che hanno il colore del mare di Sardegna!!
L'arte scultorea della natura trova in questi posti la massima espressione!

Gli ombrelloni finalmente riposano
dopo una lunga giornata di sole.




Anche un tronco puo' essere bello in
questi luoghi paradisiaci!




Meraviglie della natura! Una scogliera
scolpita dal vento e dal mare. Davvero
un' opera d'arte





Purtroppo creo' anche l'uomo, che non
sempre rispetta l'ecoambiente!!






...... ...e Dio creo' il Paradiso terrestre!





L' inconfondibile mare della Sardegna con,
sullo sfondo, una delle tante Torri Saracene che sono
disseminate lungo la costa !

4 commenti:

LONEWOLF ha detto...

Nicola ha detto...
grazie per essere passato nel barpsichedelico..
bello anke il tuo blog..se ti interessa il blog è aperto a collaboraioni di qualsiasi tipo , nel senso se vuoi postare qualcosa ti mando l invito come autore..
abbiamo ricominciato da poco con un nuovo progetto apunto di trasformare il blog come uno spazio aperto per chiunque voglia scriverci
inoltre , se vuoi metto il tuo blog nell elenco dei link consigliati.
ciao

12 novembre 2007 1.24

LONEWOLF ha detto...

NICOLA, SCUSAMI, SE HO SPOSTATO IL TUO COMMENTO..HO AVUTO DIFFICOLTà CON LE FOTO..PER CUI HO DOVURO RIFARE IL POST.ANGELO.

Yamilka Noa ha detto...

Ho sentito dire che la Sardegna é bellisima ma adesso che ho visto queste fotografie ne sono sicura.

é indiscutibilmente paradisiaca, le fotografie hanno catturato la sua vera esensa.

Saluti dalla Costa Rica.

stellina82 ha detto...

il tuo blog è bellissimo!!!